Report del 2023 di Zscaler ThreatLabz sul phishing

Da sempre il principale vettore di attacco, nel 2022 il phishing ha registrato un ulteriore incremento del 29% rispetto all’anno precedente, in quanto gli aggressori hanno approfittato delle difficoltà affrontate dal settore della sicurezza durante la pandemia di COVID-19, dello spostamento in remoto della forza lavoro e della vulnerabilità Log4j. Le minacce di phishing rappresentano un rischio enorme per le aziende, e le tecniche utilizzate dagli aggressori sono in continua evoluzione.

Scarica il report del 2023 di Zscaler ThreatLabz sul phishing, e scopri le ultime tendenze di questa tecnica di attacco, basate sui dati del security cloud più grande del mondo. Consulta le analisi degli esperti condotte su quasi un miliardo di tentativi di phishing bloccati e scopri le strategie per mitigare le tecniche più recenti.

Scarica subito il report per scoprire le ultime notizie sul phishing, come:

  • i principali obiettivi di phishing del 2022, suddivisi per Paese, settore e molto altro;
  • le previsioni sul phishing per il 2023-2024;
  • come fermare gli aggressori con una strategia zero trust.
  • Consulta il report completo per saperne di più.

    Sì, vorrei richiedere una chiamata da un consulente Zscaler*

    Fai clic qui per condividere le tue informazioni di contatto con Zscaler, per poter ricevere tutti i dettagli sui nostri prodotti, i servizi, le ultime novità, gli eventi, i webcast e le offerte speciali via e-mail o sul tuo telefono. Puoi decidere di annullare la registrazione in ogni momento, inviando un’e-mail a privacy@zscaler.com, che cancellerà i tuoi dati. Le tue informazioni saranno trattate secondo quanto definito nell’Informativa sulla privacy di Zscaler.

    Tutte le informazioni fornite sono protette dalla nostra Informativa sulla privacy.
    Per fornirti questo servizio gratuito, potremmo condividere le tue informazioni commerciali con le aziende di cui scegli di visualizzare i contenuti su questo sito web.
    Inviando le tue informazioni accetti i nostri Termini di utilizzo.
    Potrebbero essere inseriti cookie di terze parti per pubblicare annunci più pertinenti durante la navigazione sul Web.
    Puoi saperne di più su questi annunci qui