Report: La trasformazione zero trust nel 2023

Dalla prevenzione al supporto delle attività: comprendere il potenziale dello zero trust per l’impresa mobile e incentrata sul cloud

Le imprese di tutto il mondo si stanno dando molto da fare per accelerare l’innovazione e diventare più agili e competitive. Per raggiungere questo scopo proteggendo utenti, workload e dispositivi negli ambienti moderni, i responsabili dell’IT concordano sulla necessità di dover ripensare gli approcci legacy alla rete e alla sicurezza. La soluzione è rappresentata da un’architettura zero trust.

La maggior parte dei responsabili IT ha già una strategia di sicurezza zero trust in fase di svolgimento o di pianificazione. Tuttavia, solo il 22% crede che la propria organizzazione stia utilizzando l’infrastruttura cloud al massimo delle sue potenzialità. Questo ci rivela che le aziende devono espandere le proprie vedute per comprendere la miriade di opportunità di trasformazione offerte dallo zero trust, che non riguardano solo la sicurezza, bensì anche il potenziamento del lavoro flessibile, la promozione delle tecnologie emergenti, come IoT/OT e 5G, e molto altro.

Leggi il nostro report per scoprire le opinioni di 1900 responsabili senior provenienti da tutto il mondo su come stanno procedendo le loro distribuzioni zero trust, sull’impatto del lavoro flessibile, delle tecnologie emergenti e molti altri aspetti. Scoprirai anche:

  • il grado di avanzamento della trasformazione zero trust in tutto il mondo, con approfondimenti quantitativi e qualitativi per tutte le aree geografiche;
  • quali tecnologie e progetti diventeranno le principali priorità entro il 2025, come l’accesso a OT/ICS basato su cloud e 5G;
  • quali sono i fattori che impediscono alle aziende di sfruttare appieno il cloud, dalle preoccupazioni sulla privacy all’esperienza utente scadente;
  • da dove iniziare e quali sono i passi da intraprendere per ottenere maggiore agilità, efficienza e innovazione sfruttando lo zero trust.

Scarica il report completo per scoprire di più sull’avanzamento dello zero trust nelle aziende di oggi e come rimanere sempre un passo avanti durante la trasformazione digitale.

    Sì, vorrei richiedere una chiamata da un consulente Zscaler*

    Fai clic qui per condividere le tue informazioni di contatto con Zscaler, per poter ricevere tutti i dettagli sui nostri prodotti, i servizi, le ultime novità, gli eventi, i webcast e le offerte speciali via e-mail o sul tuo telefono. Puoi decidere di annullare la registrazione in ogni momento, inviando un’e-mail a privacy@zscaler.com, che cancellerà i tuoi dati. Le tue informazioni saranno trattate secondo quanto definito nell’Informativa sulla privacy di Zscaler.

    Tutte le informazioni fornite sono protette dalla nostra Informativa sulla privacy.
    Per fornirti questo servizio gratuito, potremmo condividere le tue informazioni commerciali con le aziende di cui scegli di visualizzare i contenuti su questo sito web.
    Inviando le tue informazioni accetti i nostri Termini di utilizzo.
    Potrebbero essere inseriti cookie di terze parti per pubblicare annunci più pertinenti durante la navigazione sul Web.
    Puoi saperne di più su questi annunci qui