Report 2023 sui rischi della VPN di Cybersecurity Insiders

Un report approfondito che rivela statistiche preoccupanti sull’attuale stato della sicurezza delle VPN mettendo in evidenza una situazione alquanto allarmante per le organizzazioni. I risultati indicano che il 90% delle organizzazioni teme che utenti terzi possano fungere da potenziali backdoor sfruttabili dagli aggressori per lanciare attacchi alla loro rete attraverso l’accesso VPN.

Cybersecurity Insiders ha intervistato 382 professionisti della cybersecurity per analizzare la complessità dell’attuale gestione delle VPN, i problemi legati all’esperienza utente, le vulnerabilità ai diversi tipi di attacchi informatici e il relativo potenziale di compromettere il profilo di sicurezza generale delle organizzazioni.

Leggi il Report del 2023 sui rischi delle VPN per scoprire:

  • I rischi più comuni delle VPN che le organizzazioni si trovano a dover affrontare oggi
  • L’impatto delle VPN su utenti, amministratori e terze parti
  • Perché una soluzione zero trust è il modo migliore per mitigare i problemi generati dalle VPN

    Sì, vorrei richiedere una chiamata da un consulente Zscaler*

    Fai clic qui per condividere le tue informazioni di contatto con Zscaler, per poter ricevere tutti i dettagli sui nostri prodotti, i servizi, le ultime novità, gli eventi, i webcast e le offerte speciali via e-mail o sul tuo telefono. Puoi decidere di annullare la registrazione in ogni momento, inviando un’e-mail a privacy@zscaler.com, che cancellerà i tuoi dati. Le tue informazioni saranno trattate secondo quanto definito nell’Informativa sulla privacy di Zscaler.

    Tutte le informazioni fornite sono protette dalla nostra Informativa sulla privacy.
    Per fornirti questo servizio gratuito, potremmo condividere le tue informazioni commerciali con le aziende di cui scegli di visualizzare i contenuti su questo sito web.
    Inviando le tue informazioni accetti i nostri Termini di utilizzo.
    Potrebbero essere inseriti cookie di terze parti per pubblicare annunci più pertinenti durante la navigazione sul Web.
    Puoi saperne di più su questi annunci qui