Lo zero trust al servizio della forza lavoro moderna

La forza lavoro moderna è ibrida, flessibile ed eterogenea, e comprende dipendenti, partner, fornitori e persino clienti. Siamo entrati ufficialmente nell’era del lavoro del futuro, ma come possiamo renderlo sicuro?

Supera le principali sfide del lavoro da remoto grazie a questo e-book. Nell’e-book “”Lo zero trust al servizio della forza lavoro moderna””, scoprirai in che modo si stanno evolvendo gli ambienti di lavoro e cosa è necessario fare per supportarli. Gli argomenti trattati includono:

  • come fornire un accesso sicuro agli utenti che sono costantemente in movimento e lavorano da diversi luoghi e su diversi dispositivi;
  • come proteggere una superficie di attacco in espansione;
  • come controllare gli accessi alle applicazioni cloud senza introdurre costi e complessità;
  • come ridurre i problemi di latenza e prestazionali che influiscono sull’esperienza utente.

Accogli il lavoro del futuro in tutta sicurezza e con successo. Scarica l’e-book oggi stesso.

    Sì, vorrei richiedere una chiamata da un consulente Zscaler*

    Fai clic qui per condividere le tue informazioni di contatto con Zscaler, per poter ricevere tutti i dettagli sui nostri prodotti, i servizi, le ultime novità, gli eventi, i webcast e le offerte speciali via e-mail o sul tuo telefono. Puoi decidere di annullare la registrazione in ogni momento, inviando un’e-mail a privacy@zscaler.com, che cancellerà i tuoi dati. Le tue informazioni saranno trattate secondo quanto definito nell’Informativa sulla privacy di Zscaler.

    Tutte le informazioni fornite sono protette dalla nostra Informativa sulla privacy.
    Per fornirti questo servizio gratuito, potremmo condividere le tue informazioni commerciali con le aziende di cui scegli di visualizzare i contenuti su questo sito web.
    Inviando le tue informazioni accetti i nostri Termini di utilizzo.
    Potrebbero essere inseriti cookie di terze parti per pubblicare annunci più pertinenti durante la navigazione sul Web.
    Puoi saperne di più su questi annunci qui