Perché i responsabili IT dovrebbero prendere in considerazione una strategia ZTNA

Il ruolo dei responsabili IT si è evoluto, così come le tecnologie alla base delle decisioni aziendali. Oggi, ti viene chiesto di guidare l’organizzazione durante il processo di adozione dei servizi sui cloud pubblici e di consentire agli utenti mobili di lavorare da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi posizione, garantendo al contempo la sicurezza dell’azienda.

Per raggiungere questi obiettivi, è necessario un approccio moderno alla sicurezza. Questo articolo tratta le seguenti tematiche:

  • La tecnologia in continuo mutamento e il ruolo in evoluzione dei leader IT
  • I fattori che i leader IT devono prendere attualmente in considerazione, quando adottano delle nuove tecnologie
  • In che modo una soluzione ZTNA favorisce il successo aziendale

Scopri perché per proteggere il cloud le aziende stanno abbandonando il metodo di sicurezza DMZ tradizionale e stanno adottando servizi nativi del cloud per crescere e affrontare con fiducia il futuro.

    Sì, vorrei richiedere una chiamata da un consulente Zscaler*

    Fai clic qui per condividere le tue informazioni di contatto con Zscaler, per poter ricevere tutti i dettagli sui nostri prodotti, i servizi, le ultime novità, gli eventi, i webcast e le offerte speciali via e-mail o sul tuo telefono. Puoi decidere di annullare la registrazione in ogni momento, inviando un’e-mail a privacy@zscaler.com, che cancellerà i tuoi dati. Le tue informazioni saranno trattate secondo quanto definito nell’Informativa sulla privacy di Zscaler.

    Tutte le informazioni fornite sono protette dalla nostra Informativa sulla privacy.
    Per fornirti questo servizio gratuito, potremmo condividere le tue informazioni commerciali con le aziende di cui scegli di visualizzare i contenuti su questo sito web.
    Inviando le tue informazioni accetti i nostri Termini di utilizzo.
    Potrebbero essere inseriti cookie di terze parti per pubblicare annunci più pertinenti durante la navigazione sul Web.
    Puoi saperne di più su questi annunci qui