Sfatiamo 9 miti sulle minacce basate sui file

I file possono celare ransomware, malware, spyware e fastidiosi grayware e adware. Il motivo per cui gli attacchi basati su file continuano a persistere è perché gli utenti, anche quelli attenti alla sicurezza e alla privacy, accedono alla posta elettronica e navigano su Internet pensando che esistano già le dovute protezioni.

Sono infatti molti i preconcetti e i miti attorno alle minacce basate su file. Ad esempio, l’idea che bloccare i file dannosi di tipo EXE e DLL sia sufficiente. La risposta breve? No. La risposta lunga (con relativa spiegazione)? È contenuta nell’e-book, insieme ad altri 8 miti e spiegazioni.

    Sì, vorrei richiedere una chiamata da un consulente Zscaler*

    Fai clic qui per condividere le tue informazioni di contatto con Zscaler, per poter ricevere tutti i dettagli sui nostri prodotti, i servizi, le ultime novità, gli eventi, i webcast e le offerte speciali via e-mail o sul tuo telefono. Puoi decidere di annullare la registrazione in ogni momento, inviando un’e-mail a privacy@zscaler.com, che cancellerà i tuoi dati. Le tue informazioni saranno trattate secondo quanto definito nell’Informativa sulla privacy di Zscaler.

    Tutte le informazioni fornite sono protette dalla nostra Informativa sulla privacy.
    Per fornirti questo servizio gratuito, potremmo condividere le tue informazioni commerciali con le aziende di cui scegli di visualizzare i contenuti su questo sito web.
    Inviando le tue informazioni accetti i nostri Termini di utilizzo.
    Potrebbero essere inseriti cookie di terze parti per pubblicare annunci più pertinenti durante la navigazione sul Web.
    Puoi saperne di più su questi annunci qui