ThreatLabz: Ultimi dati sugli attacchi criptati – 2022

Scopri cosa si nasconde nel traffico criptato

La maggior parte degli attacchi informatici di oggi utilizza la crittografia per aggirare le difese. Il team ThreatLabz di Zscaler ha analizzato i dati del security cloud più grande del mondo, che elabora oltre 250 miliardi di transazioni al giorno, per scoprire quali minacce si nascondono nel protocollo SSL/TLS.

Scopri come si è evoluto il panorama delle minacce criptate e cosa puoi fare per contrastarle consultando il nostro recente report dal titolo “ThreatLabz: Ultimi dati sugli attacchi criptati – 2022”. Scoprirai cosa abbiamo appreso dall’analisi del traffico criptato sul cloud di Zscaler nel periodo tra ottobre 2021 e settembre 2022, in cui abbiamo bloccato 24 miliardi di minacce sull’HTTPS. Questa cifra rappresenta un incremento del 20% rispetto ai 20,7 miliardi di minacce bloccate nel 2021.

Gli argomenti trattati includono:

  • quali settori e luoghi sono i più colpiti;
  • quali sono le lacune principali nelle strategie di difesa aziendali;
  • le best practice per bloccare gli attacchi criptati con lo zero trust.

    Sì, vorrei richiedere una chiamata da un consulente Zscaler*

    Fai clic qui per condividere le tue informazioni di contatto con Zscaler, per poter ricevere tutti i dettagli sui nostri prodotti, i servizi, le ultime novità, gli eventi, i webcast e le offerte speciali via e-mail o sul tuo telefono. Puoi decidere di annullare la registrazione in ogni momento, inviando un’e-mail a privacy@zscaler.com, che cancellerà i tuoi dati. Le tue informazioni saranno trattate secondo quanto definito nell’Informativa sulla privacy di Zscaler.

    Tutte le informazioni fornite sono protette dalla nostra Informativa sulla privacy.
    Per fornirti questo servizio gratuito, potremmo condividere le tue informazioni commerciali con le aziende di cui scegli di visualizzare i contenuti su questo sito web.
    Inviando le tue informazioni accetti i nostri Termini di utilizzo.
    Potrebbero essere inseriti cookie di terze parti per pubblicare annunci più pertinenti durante la navigazione sul Web.
    Puoi saperne di più su questi annunci qui