Tutelare i dati in un mondo in cui si lavora da qualsiasi luogo

Con le app cloud ampiamente distribuite e i dipendenti che lavorano da qualsiasi luogo, la protezione dei dati non è mai stata tanto complessa.

Gli approcci tradizionali alla protezione dei dati faticano a seguire gli utenti al di fuori della rete, non sono in grado di scalare per ispezionare l’SSL e non offrono un quadro completo del posizionamento rispetto al rischio e alla conformità. Zscaler offre una soluzione migliore, fornendo la massima protezione agli utenti dentro e fuori dalla rete, con il minimo sforzo.


Scarica questo eBook per scoprire:

  • Perché gli approcci tradizionali CASB e DLP non sono in grado di fornire il controllo di cui si ha bisogno
  • I quattro principi da seguire per un avere controllo impareggiabile su tutti icanali dei dati cloud
  • I principali vantaggi di CASB e DLP sempre attivi, forniti come parte di una piattaforma unificata, che includono la visibilità totale
  • Come semplificare la conformità, prevenire pericolosi errori di configurazione delle app, nonché proteggere e controllare i dati sensibili, come i dati di Microsoft 365, ovunque si trovino

    Sì, vorrei richiedere una chiamata da un consulente Zscaler*

    Fai clic qui per condividere le tue informazioni di contatto con Zscaler, per poter ricevere tutti i dettagli sui nostri prodotti, i servizi, le ultime novità, gli eventi, i webcast e le offerte speciali via e-mail o sul tuo telefono. Puoi decidere di annullare la registrazione in ogni momento, inviando un’e-mail a privacy@zscaler.com, che cancellerà i tuoi dati. Le tue informazioni saranno trattate secondo quanto definito nell’Informativa sulla privacy di Zscaler.

    Tutte le informazioni fornite sono protette dalla nostra Informativa sulla privacy.
    Per fornirti questo servizio gratuito, potremmo condividere le tue informazioni commerciali con le aziende di cui scegli di visualizzare i contenuti su questo sito web.
    Inviando le tue informazioni accetti i nostri Termini di utilizzo.
    Potrebbero essere inseriti cookie di terze parti per pubblicare annunci più pertinenti durante la navigazione sul Web.
    Puoi saperne di più su questi annunci qui